Il cinema che non t’aspetti

È stato un onore e un piacere essere su di un palco prestigioso come quello dello storico Lux Art di Massagno (Lugano) a raccontare il fascino di una destinazione.

Le immagini proiettate sul grande schermo dei cinque emozionanti cortometraggi realizzati nell’ambito del progetto “Israele da girare” dell’Ufficio nazionale del turismo d’Israele in collaborazione con il Centro Sperimentale di cinematografia di Milano hanno arricchito le parole dedicate ad un paese unico. Splendide serate come questa organizzata a Lugano da Kuoni Svizzera con un partner d’eccezione come il Ministero del Turismo israeliano regalano pura energia.

Pubblicato da Paolo Sacchi

Nato a Genova, ha scoperto quasi subito che le Scienze Politiche non facevano per lui. Viaggiatore e calciofilo, già ufficio stampa, come giornalista collabora con diverse testate cartacee, web e radiofoniche e da anni racconta dal vivo in diretta alla radio le partite del ChievoVerona. Esperto di turismo e di sport britannici, è felice di dover rifare spesso il suo bagaglio a mano.