Half time show

Caldo, sole, spiagge e mare. Vita notturna, centro spaziali, parchi naturali e del divertimento. Viaggiamo in Florida pensando a tutto ciò ma anche e soprattutto al football americano il cui epilogo stagionale è ormai prossimo.

Con Alessandro Tapparini scopriamo aneddoti e curiosità made in Usa – incluso Donald Trump – mentre Susanna Peretti ci fa rivivere l’halftime show del Super Bowl X in cui è stata protagonista in campo. Tanto altro ancora – calcio compreso – con il bonus track dei consigli alla lettura e non solo di Luigi Licci. Se volete venire con noi a spasso tra Miami, Fort Lauderdale, Orlando, Tampa e le Keys, questa è l’occasione giusta.

Pubblicato da Paolo Sacchi

Nato a Genova, ha scoperto quasi subito che le Scienze Politiche non facevano per lui. Viaggiatore e calciofilo, già ufficio stampa, come giornalista collabora con diverse testate cartacee, web e radiofoniche e da anni racconta dal vivo in diretta alla radio le partite del ChievoVerona. Esperto di turismo e di sport britannici, è felice di dover rifare spesso il suo bagaglio a mano.