I dieci anni di Avelia

Ho perso il conto di quante volte mi è capitato di andare in diretta video con la regia e la produzione di AveliaHD. Certo è che abbiamo incrociato e intervistato centinaia di persone nei pre e post partita, nelle conferenze stampa e negli eventi che abbiamo coperto, dai primi live con il Chievo fino al recente progetto MatchDay insieme alla Virtus Verona , format che ci sta regalando grandi soddisfazioni, unico nel suo genere in LegaPro e che prevede anche il coinvolgimento del club ospite.

Oggi ho scoperto che Avelia festeggia il decimo anniversario della propria fondazione. I complimenti per il traguardo mi va di farli pubblicamente perchè sono, al di là di qualsiasi retorica, meritatissimi. Siete una realtà virtuosa, tenace e intraprendente, che è stata capace di crescere tanto in poco tempo. Nel mondo dei media e della comunicazione oggi dieci anni rappresentano un salto clamoroso in termini di strumenti e modalità ma se sono volati, come dice il proverbio, significa che soprattutto ci si è divertiti.

Pubblicato da Paolo Sacchi

Nato a Genova, ha scoperto quasi subito che le Scienze Politiche non facevano per lui. Viaggiatore e calciofilo, già ufficio stampa, come giornalista collabora con diverse testate cartacee, web e radiofoniche e da anni racconta dal vivo in diretta alla radio le partite del ChievoVerona. Esperto di turismo e di sport britannici, è felice di dover rifare spesso il suo bagaglio a mano.