Legnago a caccia di punti nel derby

Al Gavagnin Nocini arriva un Legnago assetato di punti. I biancazzurri sono reduci da un doppio kappaò contro il Padova tra coppa e campionato, competizione in cui hanno finora totalizzato un punto – contro il Mantova in casa – in tre gare disputate. Nel derby contro la Virtus, Mister Colella potrà contare del rientro di Ricciardi nello scacchiere dove, là davanti, potrebbe sfogliare la margherita nella scelta tra Juanito Gomez o Buric. Finora il punto debole della Salus pare essere la fase difensiva, con nove gol al passivo in tre uscite in Serie C e due all’attivo. Il settore offensivo, oltre all’ex-Chievo Lazarevic, potrà contare sul nuovo arrivato Ciccone, neo acquisto che con Salvi, centrocampista dai piedi buoni e di sostanza, va a potenziare un organico che sulla mediana può sempre contare su Yabre, perno centrale della formazione dello scorso anno.
L’unico precedente a Verona in Lega Pro è di undici mesi fa. Il match tra i rossoblù e gli ospiti terminò a reti inviolate.

Pubblicato da Paolo Sacchi

Nato a Genova, ha scoperto quasi subito che le Scienze Politiche non facevano per lui. Viaggiatore e calciofilo, già ufficio stampa, come giornalista collabora con diverse testate cartacee, web e radiofoniche e da anni racconta dal vivo in diretta alla radio le partite del ChievoVerona. Esperto di turismo e di sport britannici, è felice di dover rifare spesso il suo bagaglio a mano.