San Francisco beat

Bagaglio a Mano torna negli States, riscoprendo le mitiche e magiche strade di San Francisco, Niente detective, state tranquilli: ci lasciamo guidare da un’esperto del “made in USA”, Mauro Argentoni  Tra la costa i le colline che la punteggiano, riscopriamo la Beat Generation e le lotte per i diritti civili che hanno reso la città un luogo simbolo nella storia dell “Paese delle libertà”.

Senza dimenticare il Golden Gate, straordinario ponte tra il passato e i richiami europei e il futuro rappresentato dalle Università di Stanford e Berkeley, i cui talenti dalla Silicon Valley stanno pilotandoci verso il domani.

Pubblicato da Paolo Sacchi

Nato a Genova, ha scoperto quasi subito che le Scienze Politiche non facevano per lui. Viaggiatore e calciofilo, già ufficio stampa, come giornalista collabora con diverse testate cartacee, web e radiofoniche e da anni racconta dal vivo in diretta alla radio le partite del ChievoVerona. Esperto di turismo e di sport britannici, è felice di dover rifare spesso il suo bagaglio a mano.