Il Chievo concede il bis

Bis di vittorie del Chievo che manda KO con merito il Brescia e conquista la prima vittoria casalinga della stagione.

I gialloblù portano a casa il successo con una prestazione in cui organizzazione e maturità sono elementi determinanti per controllare la gara e creare opportunità per chiuderla disinnescando la formazione ospite, pericolosa una volta sola in novanta minuti.

Il match winner è ancora una volta Garritano, uomo in più del gruppo di Aglietti che stasera ha in Palmiero il nostro personalissimo mvp. L’ex Pescara è perfetto sia in fase di interdizione che quando prende in mano la compagine. Mette a proprio agio Viviani, perfetto interprete al suo fianco e giocatore dalle grandi potenzialità. Citazione al merito per Fabbro, autentico martello che ruba applausi a scena aperta e a cui manca solo il gol. Bene Mogoş sia in fase di spinta che copertura in una squadra che cresce partita dopo partita.

#ChievoBrescia 1-0

Pubblicato da Paolo Sacchi

Nato a Genova, ha scoperto quasi subito che le Scienze Politiche non facevano per lui. Viaggiatore e calciofilo, già ufficio stampa, come giornalista collabora con diverse testate cartacee, web e radiofoniche e da anni racconta dal vivo in diretta alla radio le partite del ChievoVerona. Esperto di turismo e di sport britannici, è felice di dover rifare spesso il suo bagaglio a mano.