Il riscatto

Vince e convince il Chievo a Reggio Emilia. Decide un gol del puntualissimo Garritano nel primo tempo di una gara in cui i gialloblù sfiorano più volte il raddoppio.

La Reggiana prova a controllare il gioco ma, a parte l’occasione della parata di Šemper sulla linea, si rende pericolosa col contagocce. Positivi tutti i deb messi in campo da Aglietti: autorevole Gigliotti in difesa, cresciuto col passare dei minuti Viviani, giovane davvero interessante, al fianco di un ottimo Palmiero sulla mediana

Detto di Canotto assist-man ma sciupone sotto porta, è da premiare come migliore in campo a nostro avviso la prestazione di Fabbro, vero martello a servizio della squadra a cui è mancato solo il gol. Una vittoria che dà punti e valorizza il lavoro di queste due settimane.

#ReggianaChievo 0-1

Pubblicato da Paolo Sacchi

Nato a Genova, ha scoperto quasi subito che le Scienze Politiche non facevano per lui. Viaggiatore e calciofilo, già ufficio stampa, come giornalista collabora con diverse testate cartacee, web e radiofoniche e da anni racconta dal vivo in diretta alla radio le partite del ChievoVerona. Esperto di turismo e di sport britannici, è felice di dover rifare spesso il suo bagaglio a mano.